Mi chiamo Elisabetta, sono figlia del mare e mi piace aiutare le donne a prendersi la responsabilità di se stesse. Aiuto le donne a splendere, insegnando loro come fare manutenzione della propria divinità, gli uomini a scorgere il proprio mascolino sacro e a riconoscere la Dea nelle donne, e ricordo a chiunque il diritto di risentirsi libero.

MEDITAZIONE E MEDITERRANEO
Nessuno ha mai capito bene dove vivo, neanche io, ma riconosco dove mi sento a casa. Dopo aver girato il mondo in lungo e largo, in grandi metropoli e piccole comunità, oggi vivo su una piccola, magica isola del Mediterraneo, baciata dall’acqua più blu che abbia mai visto, e da montagne che un tempo erano vulcani, e ancora oggi conservano la memoria del fuoco.

Viaggiare, conoscere le diversità, aiutare gli altri, e svolgere un lavoro che sostenesse e contemplasse questi desideri era il mio sogno da bambina e l’ho realizzato, e tu?

Io sono certa che anche tu puoi farlo: se lo vuoi e sei pronta, posso condurti nel viaggio più interessante che c’è: il viaggio lungo la rotta di te stessa.

Voglio ridarti la fiducia di poter essere, e vivere, ciò che veramente sei, di EMANARE TE STESSA, la tua essenza, con l’innocenza di un bimbo…ricordi? Non avevi limiti, né te ne davi, né ne davi al mondo o alle infinite possibilità che la vita ci riserva.

Insegno yoga e meditazione da 20 anni, e tengo corsi e workshps dal vivo e online. Con i percorsi di life coaching “Emana Te Stessa”, i consulti numerologici (Numerologia Tantrica), le tecniche curative (Sat Nam Rasayan, Tetha Healing e…la maga che è in me) ti aiuto a risplendere, a darti il permesso di riscuotere il successo che meriti, di Emanare Te Stessa, e indossare la tua corona attraverso la #turbanschool, un progetto di Women Empowerment che ho fondato nel gennaio 2017 con lo scopo di aiutare anche le donne che stanno facendo la chemio, ma soprattutto, voglio ricordarti il potere della sorellanza, il tuo diritto imprenscindibile di godere della vita.

TIRO FUORI IL SUD DALLE RAGAZZE DEL NORD, una battuta sorta durante un retreat. Che significa? Significa quell’anima latina che è in ognuna di noi, oltre il nord e il sud stessi, come una danza per strada a Cuba, con i piedi scalzi a ballare, come un tuffo dal molo, come la schiettezza del pane al pomodoro, come un vestitino leggero, a fiori, mosso dalla brezza marina.

Guido e organizzo dei Retreats, che chiamo Avventure Meditative, sempre vicino al Mare, sempre con tutto il cuore.
Invento sempre nuovi workshops che porto in giro come un canto d’amore per la Vita.

SO, BE A SOULSTARS WITH ME ♥

Credo profondamente nel fatto reale e concreto che tutti siamo delle Soulstars, splendiamo come stelle e siamo un regalo per il mondo, se solo ce ne accorgiamo.

Se vuoi conoscere la mia formazione, continua a leggere

Sfoglia la gallery

Dicono di me

Repubblica 27/11/2017

Viaggiare per insegnare yoga. Il sogno di Elisabetta si è avverato così.