Women Retreats

Girls, da qualche mese ho l’onore di essere una delle guide di www.riseandshineretreats.it!

Is Fine To Shine è il motto di Yoga’n’Roll. Perché?

Perché negli anni di lavoro con le donne, attraverso il Kundalini Yoga, la meditazione, il Counseling e il Women Empowerment, ciò di cui mi sono resa conto è che uno dei problemi principali, alla base di tutte le insicurezze e tutte le scelte (e “non scelte”, che sono scelte in sé) sbagliate, c’è una enorme paura di splendere. Di emanare se stesse.

Paura di cosa?

Paura del giudizio altrui, paura di essere considerate eccentriche e vistose, paura di avere successo, con ciò che comporta. Paura di non essere prese sul serio, come donne, come professioniste, come semplici creature che meritano di vivere appieno la propria femminilità, la propria dolcezza, la propria vulnerabilità.

Paura di brillare.

Le donne soffrono, anche e forse soprattutto le più belle, le più intense, quelle dal cuore più disposto ad amare.

Da qui nasce l’idea per i Retreat Emana Te Stessa.

E’ un’opportunità riservata soltanto alle donneprevio colloquio via Skype, per valutare se gli obiettivi e le modalità del Retreat – che prevedono anche dei tratti di avventura e contatto con gli elementi – siano in sintonia con il tuo spirito di viaggio, e con la tua voglia introspettiva e di condivisione del momento.

 

Fa per te se:

  • Sei in momento della tua vita in cui ha bisogno di sorellanza, e condividere fra donne, con profondità, ma anche leggerezza.
  • Hai da poco fatto, o stai pensando di fare, un cambiamento di vita drastico (lavoro, separazione, metterti in proprio, etc.)
  • Ti senti insicura. Sul tuo corpo, sul tuo valore, e vuoi riprenderti il tuo potere come donna.
  • Ti rendi conto di essere in un momento di dipendenza affettiva, e vuoi venirne fuori.
  • Hai voglia di una vacanza, di praticare yoga in natura, di meditare profondamente, di staccare, anche attraverso un piccolo internet detox (se puoi e vuoi).